Su di noi e sulla nostra offerta:
«La digitalizzazione nella pubblica amministrazione è il cavallo di battaglia di Strub & Partner GmbH. I nostri responsabili di mandato e di progetto hanno diversi anni di esperienza nella gestione di progetti nel campo della digitalizzazione e, dall'altro lato, esperienza come impiegati amministrativi o membri delle autorità a livello cantonale e/o comunale.
Questo ci aiuta a comprendere rapidamente le esigenze dei nostri clienti e a sviluppare progetti su un piano di parità. La nostra gamma di servizi spazia dalla “governance pubblica” all'“infrastruttura ICT” fino ai “processi amministrativi digitali”.
Referenze:
Numerosi comuni, associazioni comunali cantonali, cantoni, scuole e strutture di assistenza a lungo termine.
Tag adatti:
Abitare in modo adeguato all'età con servizi e comfort
Accessibilità
Acquisti e biglietti
AI
Apprendisti
Asilo nido
Biblioteca
Comune e politica
Comunicazione
Condivisione
Economia circolare
Economia e commercio
Energia e transizione energetica
Événements et tourisme
Finanze
Formazione / Scuola
Gruppi target
Immobile
Imposte
Industria 4.0
Lavoro digitale
Logistica
Luoghi di incontro
Migrazione e asilo
Parcheggio
Personale e reclutamento
Polizia
Portale dei cittadini
Power-Worker
Proprietario
Protezione dei dati
Ricerca
Rifiuti e riciclaggio
Sanità
Servizi amministrativi
Sicurezza e emergenze
Sicurezza informatica
Sociale e integrazione
Strutture e manutenzione
Telelavoro
Urbanistica e Smart City
Vacanze / Tempo libero
Votante
Reset filtro giorno
Rendere disponibili i servizi amministrativi in modo user-friendly e centrato sul cliente, questa è la grande forza di Strub & Partner. Sfruttate la nostra vasta esperienza e competenza nei progetti comunali e nel paesaggio per il vostro progetto di digitalizzazione.
Due vie con lo stesso obiettivo:
- Scegliete servizi singoli adattati al vostro comune (modello a blocchi) oppure
- avviate il programma di digitalizzazione con una soluzione su misura per più comuni (pacchetto completo).
In breve
Il 24 marzo 2022 è stato inaugurato il Portale dei Servizi Smart dei comuni argoviesi e dell’amministrazione cantonale. L'idea di un portale comune è emersa dalla collaborazione nell'E-Government con il Cantone Argovia, nella quale la Strub & Partner GmbH ha potuto contribuire con le esigenze e i bisogni dei comuni fin dalla sua fondazione nel 2013.
Per preparare i servizi comunali per il Portale dei Servizi Smart, i 170 comuni partecipanti su base volontaria (a ottobre 2022) avevano bisogno di un'organizzazione e di un concetto. Strub & Partner ha quindi sviluppato nel 2019 il programma di innovazione comunale Fit4Digital, che ora ha potuto implementare e ha portato al successo del lancio del Portale dei Servizi Smart. L'attuazione di Fit4Digital è un enorme sforzo di squadra, di cui siamo particolarmente orgogliosi.
Situazione iniziale
Fin dall'inizio della collaborazione nell'E-Government con il Cantone Argovia, l'accento è stato posto sulla realizzazione di singoli servizi scollegati tra loro. Di conseguenza, è[…]
Le segnalazioni di difetti o danni alle infrastrutture pubbliche possono essere inviate in qualsiasi momento e senza complicazioni tramite smartphone o desktop. Con pochi clic del mouse inviate la segnalazione al dipartimento o alla persona competente per la lavorazione. Grazie al centro di segnalazione centrale, mantenete il controllo su tutte le segnalazioni pervenute.