Die Stadt Thun setzt auf den Online-Melder der Post

Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in DE.

Mit der Smartphone-App My Local Services können Einwohnerinnen und Einwohner schnell und unkompliziert Verbesserungsvorschläge, Meldungen über Schäden oder Lob direkt an die Stadtverwaltung richten.
So fördert die App die Beteiligung der Bürgerinnen und Bürger und entlastet zudem die Verwaltungsmitarbeitenden, welche die Meldungen digital mit wenig Zeitaufwand bearbeiten können.

 

Der Showcase der Post, Gründungsmitglied von Myni Gmeind, beschreibt, wie der Online-Melder in der Stadt Thun eingesetzt wird.

 

personNoé Blancpain

eventlunedì 12 dicembre 2022

Archivio notizie

linkyard è il nuovo partner della rete Il mio Comune

Siamo molto lieti di dare il benvenuto al gruppo linkyard come nuovo partner nella nostra rete. Il gruppo linkyard, con sede a Berna, garantisce la sicurezza delle informazioni, una collaborazione efficace all’interno dei team e processi completamente digitalizzati per i propri clienti. Più di 150 clienti attivi con oltre 800.000 dipendenti si affidano ai servizi […]

personAlex Sollberger

eventmartedì 23 settembre 2025

Rexult AG è il nuovo partner della rete Il mio Comune

Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Rexult AG come nuovo partner nella nostra rete. Rexult AG, con sede a Berna, accompagna da oltre 25 anni le organizzazioni del settore pubblico nei settori della strategia, della digitalizzazione e della gestione dei progetti. Con la sua esperienza maturata in oltre 300 progetti realizzati con successo […]

personAlex Sollberger

eventmartedì 26 agosto 2025